Siamo a pochi giorni dalla prossima edizione del CavaExpoTech di primavera, che si terrà quest’anno in Emilia Romagna a Borghi (Forlì/Cesena) il 23 maggio presso la CABE srl, che nell’occasione sentitamente ringraziamo.
Il tema dell’edizione di primavera di quest’anno, la nona, è La nuova gestione della cava e dei suoi processi. Casi di studio e risultati a confronto, tema scelto per evidenziare il grande sforzo che il settore dell’attività estrattiva e mineraria ha intrapreso per un rinnovamento tecnologico e professionale, al fine di una migliore valorizzazione delle materie prime, dell’efficientamento del processo produttivo, del recupero di materiali da fonte alternative (riciclaggio) e del risparmio e produzione energetica (fotovoltaico in cava in primis).
L’evento sarà ospitato da CABE srl, un’azienda tra le più rappresentative della Regione Emilia Romagna e del centro Italia, che gestisce una cava che vanta ormai ben 90 anni di attività ininterrotta.
L’indirizzo esatto è:
Cava Ripa Calbana Via Giuseppe di Vittorio, 12 – 47030 Borghi (FC)
A questo link la posizione su Google Maps
Di seguito si riporta la versione definitiva della locandina
Siamo orgogliosi di riportare un primo record di questa edizione, che è quello dei soci espositori. Ci saranno presenti sul piazzale della CABE srl ben 46 società che rappresentano l’eccellenza della produzione per la filiera, a partire dalla prima fase dell’estrazione, fino alla fornitura dei servizi per l’impresa.
Ricordiamo che, come di consueto, l’accesso all’evento sarà libero e gratuito per tutti quanti professionalmente sono interessati alla filiera estrattiva (imprenditori di cava, tecnici, consulenti, amministratori, etc), previa registrazione on line tramite il link seguente:
Per essere sempre aggiornati sull’evento ricordiamo di porre sempre attenzione alle nostre coordinate: il sito www.cavaexpotech.com la pagina YouTube e la pagina Linkedin per tutte le novità che man mano vengono presentate.
Vi aspettiamo!