Vi invitiamo a partecipare alla prossima edizione del nostro evento CavaExpoTech.
CavaExpoTech giovedì 23 maggio 2024
Cava Ripa Calbana CABE srl – Borghi (FC)
La primavera è sempre segnata dal nostro primo appuntamento annale con l’evento di approfondimento e di confronto dedicato agli operatori della filiera dell’attività estrattiva.
Restando come tradizione della prima parte dell’anno sempre nella macroarea dell’Italia del nord, il prossimo evento sarà ospitato in terra romagnola, più precisamente in quella che si può considerare una delle eccellenze produttive della zona, sia in termini di volumi estratti, che in relazione alla qualità del lavoro svolto: la CABE srl della famiglia Benedettini, presenza storica sulle prime colline del forlivese, che ringraziamo per la disponibilità.
Il programma della giornata prevede al mattino un momento di aggiornamento tecnico e professionale “in aula”, dal titolo:
LA NUOVA GESTIONE DELLA CAVA E DEI SUOI PROCESSI
casi di studio e risultati a confronto
Seguirà una visita alle aziende espositrici nello spazio riservato agli stand (che comunque saranno disponibili per tutta la giornata).
Inoltre per questa edizione sarà a disposizione delle aziende espositrici un “campo prove” dove verranno organizzate delle esposizioni dinamiche di macchine ed attrezzature particolarmente interessanti ed innovative.
La partecipazione come visitatore sarà aperta e gratuita a quanti professionalmente sono interessati alla filiera estrattiva (imprenditori di cava, tecnici, consulenti, amministratori, etc), previa registrazione on line tramite il link seguente:
Il sito CavaExpoTech sarà periodicamente aggiornato con i dettagli dell’evento e gli aggiornamenti che saranno progressivamente resi disponibili.
Seguiranno nelle prossime settimane ulteriori informazioni sull’evento (programma, locandina, ospiti, ecc) ma ci premeva veicolare il prima possibile l’informazione per poter permettere a tutti gli interessati di poter prenotare la giornata sull’agenda.