Assemblea ANEPLA Sezione Beni & Servizi

Si è svolta finalmente in presenza l’Assemblea Generale di ANEPLA Sezione Beni & Servizi.
Nella cornice dell’area eventi della Cava Merlini a Gaggiano (MI) (cogliamo l’occasione di ringraziare nuovamente per la splendida ospitalità il nostro socio Carlo Merlini) e nel pieno rispetto delle vigenti normative COVID19, si è ritrovata in assemblea plenaria la sezione di ANEPLA che raggruppa i soci fornitori di beni e servizi per la filiera estrattiva, sotto la direzione del Presidente della Sezione dott. Giorgio Manara.
Grande è stata l’emozione di potersi vedere finalmente di persona dopo un periodo di distanziamento sociale dovuto alla pandemia.

Due sono stati i momenti principali dell’assemblea: l’elezione del nuovo Consiglio e la praparazione del prossimo CavaExpoTech.

Elezione del Consiglio di ANEPLA B&S per il biennio 2021-2023
Come da regolamento della sezione, dopo aver permesso a tutti i soci di presentare le proprie autocandidature (sono state presentate nelle settimane precedenti ben 9 proposte!), si è proceduto alla votazione a scrutinio segreto.
Dopo lo spoglio delle 30 schede espresse dai soci presenti e aventi diritto di voto, il Presidente ha proclamato i sei componenti del nuovo Consiglio per il prossimo biennio:

  • Cesaretti Lorenzo  – SCAI spa
  • Ferrero Marco – OFFICINE CONTERNO srl
  • Ghione Marco – URETEC srl
  • Pinter Silvano – HYDROSOLAR srl
  • Romano Gianfranco – TECNO BETON srl
  • Villa Marco – CGT spa

Accogliamo con piacere i componenti del nuovo consiglio, e auguriamo loro un lavoro proficuo e soddisfacente per il bene di tutta la sezione.
Nel contempo si ringrazia con riconoscenza i componenti del vecchio consiglio che non si sono più candidati e anche i candidati che sono stati esclusi dalla votazione. L’associazione ha comunque bisogno del lavoro di tutti, e non essere presenti nel consiglio non significa non venire coinvolti nella vita associativa per dare il proprio contributo…

Preparazione prossimo evento CavaExpoTech
Come già sapete dall’ultima nostra Newsletter, è in preparazione per il 22 Settembre p.v. l’evento CavaExpoTech sempre negli spazi della Cava Merlini.
La presenza di molte aziende interessate a far parte dell’evento è stata l’occasione per effettuare un approfondito sopralluogo delle aree e delle strutture a disposizione. Le indicazioni scaturite da questa visita ci hanno dato molti elementi per poter progettare nelle prossime settimane l’evento in modo puntuale.
Altri incontri saranno necessari prima dell’appuntamento, e molto altro lavoro ci sarà da fare, ma l’entusiasmo riscontrato nei partecipanti è pari solo a quello che la macchina organizzativa sta profondendo per creare un evento all’altezza delle aspettative.

La mattinata è poi terminata con un momento conviviale dove tutti insieme abbiamo assaporato dopo tanto tempo il piacere di una colazione di lavoro condivisa.

Condividi

Articolo precedente
CavaExpoTech 2021 – Presentazione
Articolo successivo
CavaExpoTech 2021 – Programma ed Iscrizioni
Menu